IO Leggo perchè

Gli studenti delle classi quinte del nostro Istituto hanno partecipato al secondo appuntamento del Contest “Parole in movimento”, realizzato in collaborazione con il Comune e la libreria “Tra le righe” di Polignano a Mare.  Durante una lezione di pilates tenuta dall’Insegnante Mara Muolo, presso il Museo d’Arte Contemporanea “Pino Pascali”, i ragazzi hanno ascoltato l’audiolibro “Le avventure di una bagnante” di I. Calvino e hanno espresso, con il corpo e la mente, la gioia di stare insieme.

L’iniziativa rientra nelle attività di #ioleggoperché. Grazie all’energia, all’impegno e alla passione di docenti, librai, studenti ed editori, sarà possibile donare alla nostra scuola dei testi che arricchiranno il patrimonio della biblioteca scolastica.

#CONTESTIOLEGGOPERCHE2022 #LEGGERECHEPASSIONE