Just a Moment J.A.

Fare impresa tra i banchi di scuola. “ Just a Moment J.A.” è un laboratorio di sartoria creato dalle alunne della IV^ A Moda dell’ IPSSA De Lilla dove si effettuano veloci riparazioni fino al totale restyling di qualsiasi capo di abbigliamento.
L’iniziativa è realizzata nell’ambito del programma “Impresa in azione” promosso dalla Junior Achievement per promuovere nei giovani la cultura imprenditoriale. Partner della neo azienda l’Associazione culturale “Sensazioni del Sud” (Conversano), Masseria Spina Resort ( Monopoli), Social Cooking (IPSSEOA di Polignano a Mare). Il logo dell’azienda, coprogettato con l’esperto fotografo/pubblicista Francesco Scagliusi, rappresenta tradizione, creatività e innovazione dell’arte sartoriale.